la nostra è una Cantina ben fornita …

Una storia di famiglia, nata negli anni ’30, che oggi ha un nome ben preciso, quello del nostro capo chef, Roberto Braga, il nostro “marchio di garanzia”.

La sua filosofia si basa sul recupero della cucina tradizionale, che costituisce la base di una continua opera d’innovazione nei gusti e nelle presentazioni.

Oltre ad un menù alla carte che offre proposte sempre rinnovate, proponiamo dei piatti stagionali ormai entrati nel cuore dei nostri clienti: è il caso del risotto e delle pietanze al tartufo bianco, di quelle con i funghi più pregiati, della catalana di crostacei, delle fettuccine all’astice.

Chef Roberto e il suo team sono famosi per i risotti di carne, pesce o con le migliori verdure di stagione: oltre al famoso risotto alla veneta sperimentiamo diverse proposte innovative, come il risotto con scampi, capesante e zucca o asparagi.

Le nostre proposte variano dalla carne (tagliate, filetti e non solo) al pesce alla griglia.

Se volete farmi un’idea completa delle nostre pietanze scoprite il nostro profilo Instagram nel quale potrete comodamente vedere la maggior parte delle nostre realizzazioni.

… indispensabile per i nostri famosi aperitivi in giardino

I nostri ambienti sono ideali per accogliere e organizzare compleanni o lauree di ogni tipologia: da eventi intimi o feste con molte persone.

Oltre alle formule più classiche, con il pranzo o la cena, possiamo allestire apericena o buffet a tema, con preparazioni a vista per un effetto e un’atmosfera scenografica.

Finger food, piatti a base di carne e di pesce, specialità di stagione … sempre accompagnati da una vasta scelta di vini o da apertivi sfiziosi e intriganti.